venerdì 24 ottobre 2014

La grande profezia di Shambhala *


Kalachakra 2014, Leh- Ladak



L’Asia centrale non ha dimenticato la grande profezia di Shambala,  governata da sacerdoti-re il cui regno dura un centinaio di anni, perché si tratta di esseri soprannaturali.
L’insieme del lignaggio reale comporta trentadue re, durante il regno dei quali  il mondo decadrà verso un materialismo brutale e perverso; gli stati lotteranno fra loro finché uno di questi si ergerà al di sopra degli altri unificandoli con il sangue e la sofferenza, e ponendo così faccia a faccia un tiranno brutale e pervertito e il sacerdote-re di Shambhala… che secondo la profezia è il ventunesimo Kulika Aniruddha, “ Colui che non può essere fermato; egli è salito al trono nel 1927 e regnerà fino al 2027. La guerra si protrarrà fino al 2327, il sacerdote- re sarà Rudra Chakrin “ Il Corrucciato con la Ruota”.
I tempi saranno terribili: malattie, carestie, guerre, catastrofi naturali percorreranno il mondo. Il mondo sarà sottomesso a dottrine materialistiche avvincenti e illusorie. Il materialismo ideologico imposto ai popoli condurrà gli uomini ad una lotta feroce al fine di salvaguardare i propri fini egoistici. La compassione scomparirà per fare posto alla violenza e l’arte che deve evocare Il Bello, riflesso luminoso del Vero, si contorcerà su se stessa e cercherà la sua gloria e la sua fioritura in una deformazione voluta e ricercata delle forme naturali, dove la droga servirà da ispiratrice per la creazione di mostri colorati e spettacoli  che i bassi fondi dei mondi sottili impongono agli esseri decaduti….( continua)
Op. citata

Rudra Chakrin

Nessun commento:

Posta un commento